Progetti di idraulica

Nelle lezioni di attività tecniche scolare e scolari imparano a descrivere e documentare le percezioni, i processi ed i prodotti creati.

Chi vola intorno a noi?

Durante l'anno scolastico 2021-2022, i bambini della classe della Stella, i grandi della scuola dell’infanzia di Vicosoprano, hanno avuto la possibilità di conoscere meglio il mondo degli uccelli.

Grazie

A nome delle Scuole di Bregaglia, Pro Natura Bregaglia, Bregaglia Turismo e il Comune un caloroso grazie alle scolare ed agli scolari, ai genitori, ai docenti, ai membri della commissione scolastica ed a tutti gli altri per avere partecipato, sabato 18 settembre 2021, alla giornata di raccolta di “micro-rifiuti”, iniziativa associata al Clean-Up Day nazionale.

• 1
  • 2