• Organizzazione

Commissione scolastica

La commissione scolastica dirige e sorveglia le Scuole di Bregaglia

La commissione scolastica cura l'applicazione della legislazione scolastica della Confederazione, del Cantone e del Comune. Dirige e sorveglia l'andamento delle Scuole di Bregaglia, esercita le competenze e svolge i compiti che le sono attribuiti dalla legge scolastica cantonale e comunale. Fissa l’orario giornaliero d’insegnamento attenendosi alle disposizioni della legislazione scolastica cantonale.

La commissione scolastica è composta da un membro del municipio, che ne assume la presidenza, e da altri quattro membri nominati dal municipio.

Commissione scolastica
Presidente e membro del municipio Lucia Nusser-Maurizio, 7602 Casaccia