Revoca

Le Scuole di Bregaglia informano che tutti i 14 pool (classi di Stampa e Vicosoprano) sono risultati negativi al test salivale di lunedì 6 settembre. Nella sede di Stampa l'obbligo di portare la mascherina è revocato a partire da lunedì 13 settembre.

Il prossimo test salivale si svolgerà lunedì 13 settembre 2021. I risultati sono pubblicati alla seguente pagina: Test nelle Scuole di Bregaglia

Martedì 7 settembre nella sede di Maloja si sono riprese le lezioni secondo programma. Durante la mattina si sono ripetuti i test individuali.

Invitiamo i detentori dell'autorità parentale, nel caso i propri figli dovessero avere sintomi, a contattare il vostro medico ed informare la direzione.

Die Scuole di Bregaglia informieren, dass alle 14 Pools (Klassen in Stampa und Vicosoprano) am Montag, den 6. September, negativ auf Speicheltests waren. Die Maskenpflicht in der Schule von Stampa wird ab Montag, 13. September, aufgehoben. Der nächste Speicheltest findet am Montag, 13. September 2021, statt.

Die Ergebnisse sind auf der folgenden Seite veröffentlicht: Test nelle Scuole di Bregaglia

Am Dienstag, den 7. September, wurde der Unterricht in Maloja wie vorgesehen wieder aufgenommen. Am Vormittag wurden die einzelnen Tests wiederholt.

Wir bitten Sie bei Symptomen ihrer Kinder den Arzt zu kontaktieren und die Schulleitung zu informieren.