• Progetti

Progetto “micro rifiuti” e Clean Up Day Bregaglia

Sabato 18 settembre 2021.

Cara scolara, caro scolaro, cari genitori,
le Scuole di Bregaglia, Bregaglia Engadin Turismo, l’azienda forestale e lavori pubblici del Comune e Pro Natura Bregaglia vi ringraziano. Siete tra i tanti che hanno aderito alla giornata di raccolta dei “micro rifiuti”, di sabato 18 settembre 2021 nei paesi di Valle, in concomitanza con il Clean Up Day nazionale.

Ricordiamo i punti di ritrovo
- gruppo di Bondo-Promontogno: ritrovo a Bondo, al parcheggio presso il Palazzo Salis, alle ore 8.30
- gruppo di Borgonovo: ritrovo alla fermata dell’AutoPostale, alle ore 8.30
- gruppo di Casaccia: ritrovo, al parcheggio presso il cimitero, alle ore 8.30
- gruppo di Castasegna: ritrovo davanti all’entrata della biblioteca, alle ore 8.30
- gruppo di Maloja: ritrovo presso il parcheggio della palestra, alle ore 8.30
- gruppo di Soglio: ritrovo presso l’ufficio turistico, alle ore 8.30
- gruppo di Stampa-Coltura-Montaccio: ritrovo a Coltura, presso l’entrata del Palazzo Castelmur, alle ore 8.30
- gruppo di Vicosoprano: ritrovo al parcheggio presso il Centro sportivo, alle ore 8.30
- gruppo presso l’allenamento di calcio a Vicosoprano: ritrovo al campo di calcio, alle ore 10.00

Uno, o più responsabili, informerà sulla zona di raccolta, vi consegnerà i sacchi e una semplice merenda. Importante da parte vostra sarà portare dei guanti da giardino, o per le pulizie, scarpe adatte, e uno zainetto.

Per chi si è annunciato anche al pranzo
È organizzato dalla Gioventù Bregaglia ed è previsto sul mezzogiorno al Palazzo Castelmur di Coltura. Chi volesse raggiungere il Palazzo Castelmur con i mezzi pubblici a disposizione è previsto un AutoPostale (nel quale c’è l’obbligo di portare la mascherina), il mezzo è a disposizione anche per il ritorno.
Il pranzo è offerto.

Orari AutoPostale per raggiungere il Palazzo Castelmur