Nuovo anno scolastico 2024-2025

I saluti, a chi lascia le Scuole di Bregaglia ed a chi arriva.

Con il termine dell’anno scolastico 2023-2024 hanno concluso l’attività presso le Scuole di Bregaglia:
Elisa Nunzi (pedagogista presso la scuola dell'infanzia di Vicosoprano) e Nina Del Curto (maestra presso la scuola bilingue di Maloja).
Ha raggiunto la meritata pensione Nadia Crüzer (maestra di attività tecniche e tessili presso la sede di Maloja e Vicosoprano).

A tutte e tre un ringraziamento per quanto svolto con impegno a favore delle scuole di Valle.

Nell’anno scolastico 2024-2025 iniziano l’operato:
Lorena Merlo e Marina Usow (maestre presso la scuola elementare bilingue di Maloja) e Greta Lizzoli (pedagogista nella scuola dell’infanzia di Vicosoprano).
A loro l’augurio di tante soddisfazioni professionali.

Le Scuole di Bregaglia in questo nuovo anno scolastico contano:
10 scolari/e presso la scuola dell’infanzia a Maloja,
27 scolari/e presso la scuola elementare a Maloja,
26 scolari/e presso la scuola dell’infanzia a Vicosoprano,
55 scolari/e presso la scuola elementare a Vicosoprano,
28 scolari/e presso la scuola sec/sap a Stampa.

Auguriamo a tutti ed a tutte piacevoli settimane scolastiche.