Un saluto a chi va ed a chi arriva

Partenze ed arrivi nelle Scuole di Bregaglia.

Con il termine dell’anno scolastico 2022-2023 concludono l’attività presso le Scuole di Bregaglia:
Franca Vener (addetta alle pulizie), Fernando Tiberini (maestro presso la sede di Stampa), Gabriela De Tann (maestra presso la scuola bilingue di Maloja e presso la sede elementare di Vicosoprano), Daniela Rota (maestra presso la sede di Stampa).

Hanno raggiunto la meritata pensione Mirta Mainente (cuoca della mensa di Vicosoprano) e Mario Krüger (maestro presso la scuola bilingue di Maloja e presso la sede di Vicosoprano).

Le Scuole di Bregaglia ringraziano sentitamente tutti per l’impegno e la dedizione dimostrata a favore della scuola di Valle.

Nell’anno scolastico 2023-2024 inizieranno l’operato nelle Scuole di Bregaglia:
Romana Martinelli (cuoca presso la mensa di Vicosoprano), Marianne Negrini e Luca Pitsch (maestri nella scuola bilingue di Maloja), Ursina Lehner-Pinggera (pedagogista nella scuola dell’infanzia di Maloja) e Ilaria Succetti (maestra presso la sede di Stampa). Da un periodo di congedo rientra Simona Rauch (maestra presso la sede di Stampa).

A loro l’augurio di una proficua collaborazione all'interno dei collegi e tante soddisfazioni professionali.