• Attualità

Risultati dei test individuali svolti martedì 14 dicembre

Esiti negativi.

Le Scuole di Bregaglia informano che i test individuali svolti martedì 14 dicembre 2021, in una classe della scuola dell'infanzia di Vicosoprano non hanno confermato positività.
Tutti i test individuali hanno dato esito negativo.

Il test salivale di lunedì 13 dicembre aveva già dato responso negativo nelle sedi di Maloja, Stampa e scuola elementare di Vicosoprano.

Die Scuole di Bregaglia teilt mit, dass die einzelne Tests, die am Dienstag, den 14. Dezember 2021, in einer Klasse des Vicosoprano-Kindergartens durchgeführt wurden, kein positives Ergebnis ergeben haben.
Alle Einzeltests sind negativ.

Der Speicheltest am Montag, den 13. Dezember, hatte bereits in Maloja, Stampa und Primarschule Vicosoprano negative Ergebnisse erbracht.