Positività nella scuola dell’infanzia di Vicosoprano

Esito positivo in un pool.

Il test di lunedì 14 dicembre 2021 ha dato esito positivo in un pool presso la scuola dell’infanzia di Vicosoprano. La direzione ha svolto i test individuali. I genitori delle classi toccate sono informati separatamente.
Negativi i test nelle sedi di Maloja, Stampa e scuola elementare di Vicosoprano.

I responsabili cantonali informano che prossima settimana i test non si tengono!

Il prossimo test salivale è previsto dopo le vacanze di Natale, la data è ancora da definirsi in condivisione con i responsabili cantonali.

Der Test am Montag, dem 14. Dezember 2021, in einer Klasse des Kindergartens von Vicosoprano war positiv. Die Schulleitung hat einzelne Tests durchgeführt. Die Eltern der betroffenen Klassen sind separat informiert.
In den Schulen Maloja, Stampa und Vicosoprano fielen die Tests negativ aus.

Die Behörden des Kantons teilt uns mit, dass die Tests nächste Woche nicht stattfinden werden!

Der nächste Test findet nach den Weihnachtsferien statt, das Datum wird in Absprache mit den kantonalen Behörden noch festgelegt.