Risultati dei test individuali

I test si sono svolti martedì 30 novembre e mercoledì 1° dicembre.

Nella sede elementare di Vicosoprano si sono sottoposte a test individuale la 1a, 2a e 3a classe. I risultati hanno fatto emergere un positivo in 2a classe e un positivo in 3a classe. Riscontrato inoltre un positivo in 5a classe.
Questi scolari rimangono in isolamento a casa. Per tutte le classi elementari delle sede di Vicosoprano la scuola continua come da orario

Il prossimo test salivale è programmato per lunedì 6 dicembre.

Fino a nuovo avviso, per motivi preventivi, nelle sedi di scuola elementare di Vicosoprano (dalla 3a classe) e nella sede di Stampa vige l’obbligo della mascherina.

Die Tests fanden am Dienstag, den 30. November und Mittwoch, den 1. Dezember statt.

In der Primarschule Vicosoprano wurden die Klassen 1., 2. und 3. einzeln getestet. Die Ergebnisse zeigten ein positives Ergebnis in der 2. Klasse und ein positives Ergebnis in der 3. Klasse. Auch in der 5. Klasse gab es ein positives Ergebnis.
Diese Schulkinder bleiben zu Hause in Isolation. Für alle Primarklassen in Vicosoprano läuft der Unterricht wie geplant weiter.

Der nächste Speicheltest ist für Montag, den 6. Dezember, vorgesehen.

In der Schule Vicosoprano (ab der 3. Klasse) und Stampa besteht bis auf weiteres Maskenpflicht.