Positività in una classe elementare

Il test di lunedì 29 novembre 2021 ha dato esito positivo nella 2a classe elementare di Vicosoprano, effettuato il test individuale.

In via preventiva anche la 1a classe ha svolto il test individuale. Il test della 3a classe di Vicosoprano ha dei ritardi, non potendo essere analizzato in tempo utile anche per questa classe è stato necessario provvedere con un test individuale.

Tutte le altre classi di Vicosoprano sono negative.
Negativi anche i test nelle sedi di Maloja, Stampa e scuola dell'infanzia di Vicosoprano.

Der Test am Montag, den 29. November 2021, war in der 2. Klasse in Vicosoprano positiv.

Vorsichtshalber hat auch die 1. Klasse den Einzeltest gemacht. Der Test in der 3. Klasse in Vicosoprano konnte nicht rechtzeitig ausgewertet werden, so dass ein individueller Test durchgeführt werden musste.

Alle anderen Klassen in Vicosoprano sind negativ.
Die Tests in Maloja, Stampa und im Kindergarten von Vicosoprano sind ebenfalls negativ.