• Attualità

Risultati dei test individuali svolti martedì 23 novembre

Esiti negativi.

Le Scuole di Bregaglia informano che i test individuali svolti martedì 23 novembre 2021, in 1a classe di Vicosoprano (a causa di un problema tecnico), in 5a classe di Vicosoprano (in seguito all'esito positivo del pool) e in 6a classe di Vicosoprano (in considerazione della pluriclasse) hanno dato esito negativo.

L'obbligo della mascherina, per motivi preventivi, è comunque mantenuto fino a nuovo avviso nelle sedi di scuola elementare di Vicosoprano (dalla 3a classe) e nella sede di Stampa.

Invitiamo i detentori dell'autorità parentale, nel caso i propri figli dovessero avere sintomi, a contattare il medico ed informare la direzione.

Preghiamo di leggere: Procedura in caso di sintomi di malattia e di raffreddore - Indicazioni e raccomandazioni per i genitori

Die Scuole di Bregaglia möchten mitteilen, dass die am Dienstag, den 23. November 2021, durchgeführten Einzeltests in der 1. Klasse, in der 5.  und 6. Klasse von Vicosoprano negativ waren.

In der Schule Vicosoprano (ab der 3. Klasse) und Stampa besteht bis auf weiteres Maskenpflicht.

Sollte Ihr Kind irgendwelche Symptome haben, wenden Sie sich bitte an Ihren Arzt und informieren Sie die Schulleitung.

Bitte lesen Sie: Vorgehen bei Krankheits- und Erkältungssymptomen bei Kindern - Hinweise und Empfehlungen für Eltern