Obbligo di indossare la mascherina

Nelle sedi di scuola elementare di Vicosoprano (dalla 3a classe) e nella sede di Stampa.

Il test di lunedì 22 novembre 2021 ha dato esito positivo nella 5a classe di Vicosoprano. Nella 1a classe di Vicosoprano un problema tecnico non consente di ottenere il risultato.
La direzione ha svolto i test individuali. I genitori delle classi toccate sono informati separatamente.

Tutte le altre classi di Vicosoprano sono negative. Negativi anche i test nelle sedi di Maloja, Stampa e scuola dell'infanzia di Vicosoprano.

Fino a nuovo avviso, per motivi preventivi, nelle sedi di scuola elementare di Vicosoprano (dalla 3a classe) e nella sede di Stampa vige l’obbligo della mascherina.

Der Test am Montag, den 22. November 2021, ergab ein positives Ergebnis in der 5. Klasse in Vicosoprano. In der 1. Klasse von Vicosoprano lässt ein technisches Problem das Ergebnis nicht zu.
Wir haben einzelne Tests durchgeführt. Die Eltern der betroffenen Klassen werden separat informiert.

Alle anderen Klassen in Vicosoprano sind negativ. Negative Tests auch in Maloja, Stampa und Kindergarten in Vicosoprano.

In der Schule Vicosoprano (ab der 3. Klasse) und Stampa besteht bis auf weiteres Maskenpflicht.