Situazione Covid-19 nelle Scuole di Bregaglia

I risultati dei test individuali svolti venerdì 27 agosto hanno appurato che nella sede di Maloja vi sono 20 scolari/e e tre docenti positivi.

Per conto dei responsabili cantonali informiamo che la sede di Maloja, da lunedì 30 agosto a lunedì 6 settembre è chiusa. La scuola aprirà martedì 7 settembre 2021.

Nelle sedi scolastiche presenti a Vicosoprano e Stampa, lunedì 30 agosto, si svolgeranno i test salivali.
Martedì 31 agosto le sedi di Vicosoprano e Stampa rimangono chiuse in attesa dei risultati. Le sedi riapriranno mercoledì 1° settembre 2021, data in cui, se necessario ed in collaborazione con i responsabili cantonali, si provvederà ad organizzare i test individuali.