Sede di Maloja.

Le Scuole di Bregaglia informano che nella sede della scuola dell'infanzia di Maloja si sono accertati casi positivi al Covid-19.

Venerdì 27 agosto, in stretta collaborazione con il personale del medico cantonale, si provvederà ad eseguire i test individuali.

Previsti invece nella settimana dal 30 agosto al 3 settembre i test salivali nelle altre sedi delle Scuole di Bregaglia.

La direzione.

Scuole di Bregaglia informieren, dass im Maloja-Kindergarten Covid-19 positive Fälle festgestellt wurden.

Am Freitag, 27. August, werden in enger Zusammenarbeit mit dem kantonalen medizinischen Personal einzelne Tests durchgeführt.

In der Woche vom 30. August bis zum 3. September werden an den anderen Schulen im Bergell Speicheltests durchgeführt.

Die Schulleitung